Vai al contenuto

Fedez in politica? Il rapper registra un dominio che rimanda alle elezioni

Fedez

Da poche ore sembra che Fedez abbia comprato un dominio con esplicito rimando alle elezioni che potrebbero tenersi nel 2023.

Nelle ultime ore è spuntato sul web un particolare interessante che lascia dubbi sull’ingresso in politica di Fedez. Il rapper non ha mai nascosto di avere interesse nella sfera politica e non si è mai tirato indietro in manifestazioni, contestazioni e firme. La sua società sembra aver acquistato un dominio su internet che non lascia spazio ad interpretazioni.

Fedez alle elezioni nel 2023? La sua società ha acquistato un dominio particolare

Sul web è spuntato il dominio fedezelezioni2023.it che non è ancora attivo ma che risulta acquistato dalla ZDF società di Fedez. Il riferimento del sito è abbastanza esplicito e mira proprio alle elezioni che si dovrebbero tenere nel 2023. Potrebbe essere uno scherzo o un modo di attirare le attenzioni dei politici, ennesima provocazione del rapper ma non si può escludere un ingresso in politica dei Fedez. D’altronde l’artista è sempre impegnato indirettamente nelle questioni politiche facendosi spesso portavoce di un messaggio politico, all’interno dei suoi brani. Che sia vero o meno, intanto Fedez è impegnato con il suo nuovo album Disumano che attualmente sembra andare a gonfie vele. Si scoprirà di più nei prossimi mesi.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2021 19:00

China Suarez, i dettagli piccanti della notte con Icardi: “A Mauro non…”